Pacchetto offerta per imprese e professionisti

Il "pacchetto offerta" per la concessione in licenza d’uso dei diritti esclusivi del brevetto e del marchio de “La Casa Attiva - Società di Ingegneria”, è pensato per essere di facile accesso ai Professionisti ed alle Piccole e Medie Imprese del settore delle costruzioni (italiano ed europeo) e si caratterizza per l'inclusione di attività mirate al trasferimento tecnologico e di conoscenze.

RETE-INDUSTRIA VIRTUALE

flusso pacchetto offerta “La Casa Attiva - società di ingegneria”, convinta che collaborare sia meglio di competere, vuole creare una “rete/industria virtuale” fra il proprio staff, le imprese di costruzione ed i professionisti interessati, offrendo un facile ed economico accesso alle tecniche e tecnologie utilizzate.

VANTAGGI

Le sinergie generate, permetteranno di realizzare, condividere e cooperare in invertenti edili dall'elevato valore aggiunto energetico e con evidenti vantaggi dati:

  • dalla capacità di gestione dell’innovazione;
  • dalla competitività in termini di costi di costruzione e prezzi di vendita;
  • dall'attuazione art. 57 del Codice Unico degli Appalti Pubblici per l’affidamento diretto d’interventi di “Edilizia Residenziale Pubblica”, “Social Housing” ed altro.

Scarica e leggi articolo "Analisi costi di costruzione CASA ATTIVA ØØØ"

SUPPORTO OFFERTO

Le imprese affiliate saranno sostenute da una gamma di servizi d’ingegneria e formazione, in modo da poter essere affiancate con continuità sul piano operativo, progettuale, di cantiere e di prodotto. Alle aziende sarà garantita la primaria formazione per la conoscenza delle soluzioni proposte ed il rafforzamento delle loro autonome scelte, nonché la possibilità di avvalersi di un’aggiornamento e scambio continuo dietro specifiche richieste e necessità.

Sintetizzando, il “Pacchetto offerta” comprende:

  • concessione in licenza d’uso dei esclusivi diritti del brevetto e del marchio “La Casa Attiva”, ad imprese di costruzione, edili o professionisti su base provinciale (IMPRESE DI ZONA PROVINCIALE)
  • formazione preliminare ai titolari ed i tecnici delle imprese di zona provinciale
  • possibilità delle imprese di zona provinciali, di sub-cessione del brevetto a imprese di supporto a livello comunale (IMPRESE LOCALI)
  • fornitura agevolata dei servizi e delle consulenze tecniche proposte da “La Casa Attiva”
  • formazione di approfondimento ed aggiornamento alle imprese per un nuova qualità dell’abitare
  • possibilità di realizzare, condividere e cooperare per committenze d’invertenti edili di elevata sostenibilità

 

Vuoi più informazioni? Contattaci e compila il modulo...